head banner

Comprare Arimidex Online Italia

Arimidex
comprare arimidex
Active Ingredient: Anastrozole

Arimidex è usato per il trattamento del cancro al seno nelle donne che sono state in menopausa, incluse le donne con progressione della malattia dopo la terapia con tamoxifen.

€ 4.16 per pill
Comprare

Cos'è il Cancro al Seno?

Le ragioni possono essere diverse. Ma una cosa è certa: le cellule mutano, determinando la formazione di tumori. Il cancro al seno viene diagnosticato con i raggi X e se si dispone di mammografie regolari, è possibile identificare il cancro al seno in una fase precoce. Nel trattamento di questa grave malattia vengono utilizzati diversi farmaci, tra cui Arimidex (Anastrozole). Questo farmaco è prescritto per i pazienti adulti di 1 mg al giorno, la durata del trattamento è determinata individualmente, ma se la malattia si sviluppa, il farmaco deve essere rifiutato. Nel trattamento adiuvante, la durata del farmaco è di almeno cinque anni. Arimidex è disponibile in compresse, deve essere lavato con acqua e assunto alla stessa ora ogni giorno. L'effetto collaterale più comune dell'assunzione di questo farmaco è il sanguinamento, l'emorragia, l'astenia, ma di solito è dovuto a un cambiamento nel trattamento all'inizio del trattamento. Spesso i pazienti possono lamentare nausea, diarrea, vomito, ci sono casi di anoressia. Il sistema nervoso risponde all'uso della sostanza con mal di testa, a volte sonnolenza. Si osserva che il farmaco riduce la densità minerale ossea, che aumenta il rischio di osteoporosi e provoca eruzioni cutanee di natura allergica: sanguinamento dagli elfi, prurito, irritazione, arrossamento della pelle.

Come regola generale, le donne dovrebbero eseguire regolarmente auto-esami per la prevenzione. Questo succede vicino allo specchio e se si trova uno scarico dal capezzolo, l'aspetto di croste o ancore, vale la pena contattare immediatamente il medico. Anche se ti è stato prescritto Arimidex, tieni presente che ha una serie di controindicazioni. Non deve essere assunto se soffre di grave insufficienza renale, non può assumere questo medicinale nelle donne in gravidanza e nelle donne che allattano al seno, ma è anche severamente controindicato per i bambini di tutte le età e per le donne in pazienti in premenopausa. Ipersensibile ai singoli componenti che compongono questo farmaco. È possibile ordinare e acquistare Arimidex in qualsiasi farmacia, ma a causa dell'elevato costo del farmaco può essere ordinato in anticipo, ma viene rilasciato rigorosamente dopo la prescrizione del medico.

Arimidex è un inibitore dell'aromatasi che è stato usato per molti anni per il trattamento del carcinoma mammario positivo agli ormoni comune nelle donne in postmenopausa.

Lo studio, chiamato ATAS (Arimidex (Anastrozolo) o Tamoxifen da solo o in combinazione, un confronto tra Arimidex e Tamoxifen da solo e in associazione) è iniziato nel 1999 e dovrebbe concludersi nel 2011. Lo scopo di questo studio è determinare l'efficacia del trattamento Uso individuale e combinato di arimidex e tamoxifene in pazienti con stadi precoci di cancro al seno con ormoni positivi.

Lo studio ha incluso 9.300 donne in postmenopausa con stadi precoci di carcinoma mammario positivo agli ormoni che avevano appena completato la prima fase del trattamento (con o senza chemioterapia e radioterapia). Ai pazienti è stato assegnato Arimidex o Tamoxifene o entrambi i farmaci allo stesso tempo. I ricercatori hanno osservato i pazienti per 5 anni. Hanno notato quali effetti collaterali si sono verificati in ciascun gruppo di pazienti e con quale frequenza si è verificata una recidiva di cancro, metastasi o morte.

Los investigadores continuarán observando a estos pacientes durante otros 5 años. Presentemos los resultados de este estudio:

Con una aplicación por separado, Arimidex fue mucho más efectivo que el Tamoxifeno:

  • Per ridurre il rischio di rinnovamento del cancro,
  • Ridurre il rischio di diffusione del cancro (metastasi)
  • Ridurre il rischio di sviluppare un nuovo cancro in un'altra ghiandola mammaria.
  • Ridurre il rischio di morte per cancro.
  • Arimidex in un'applicazione separata era molto più efficace della combinazione di Arimidex con Tamoxifene.
  • Sono stati osservati miglioramenti nei pazienti con diversi tipi di tumore dell'ormone positivo: estrogeni positivi, progesterone positivo e loro combinazione.
  • I pazienti che hanno ricevuto Arimidex hanno avuto meno menopausa e meno casi di cancro uterino, trombosi e ictus. Tuttavia, quando è stato assunto Arimidex (Anastrozolo), c'era un maggior numero di dolori articolari e fratture.

Caratteristiche e Caratteristiche di Arimidex

anastrozole italy Le proprietà e le caratteristiche di Arimidex, sebbene forti, sono molto semplici. Come IA, Arimidex agisce bloccando l'enzima aromatasi responsabile della produzione di estrogeni. Inibendo il processo di aromatizzazione, Arimidex ridurrà il livello di estrogeni nel siero; In effetti, è stato osservato che questa AI elimina definitivamente l'estrogeno dell'80%. Che è molto utile per molti pazienti affetti da cancro al seno ed è estremamente utile per molti utilizzatori di steroidi anabolizzanti.

Arimidex ha anche la capacità di stimolare il rilascio di ormone luteinizzante (LH) e ormone follicolo stimolante (FSH), i due ormoni necessari per produrre testosterone naturale. Ciò ha portato alcuni medici a utilizzare l'intelligenza artificiale, invece del testosterone per il trattamento del basso livello di testosterone, ma in generale questa non è l'opzione migliore. Più in dettaglio, lo considereremo più avanti quando vogliamo parlare degli effetti collaterali di Arimidex.

L'azione Arimidex

Come antiestrogeno, Arimidex (anastrozolo) ha un valore per i pazienti affetti da cancro al seno, dal momento che molte forme di cancro al seno alimentano l'ormone estrogeno. Forse un po 'esagerato, ma Arimidex dovrebbe uccidere il cancro. Per decenni, nolvadex è stato utilizzato per questi scopi. Nolvadex ha la capacità di legarsi ai recettori degli estrogeni, che a loro volta impediscono al legame di estrogeni. Tuttavia, IA, come Arimidex, sopprime attivamente la produzione di estrogeni e riduce il volume effettivo dell'ormone circolante. In sintesi, non ci sono estrogeni a prezzi accessibili che possono causare il cancro al seno. Negli ultimi anni, Arimidex è diventato un leader anti-estrogeno nel trattamento del cancro al seno con recettori ormonali positivi, soprattutto tra le donne in postmenopausa. Non appena il cancro si abbassa, Nolvadex viene spesso usato per contenere la malattia.

Gli Effetti Collaterali di Arimidex

Oltre ai suoi benefici, Arimidex ha anche effetti collaterali. Tra le manifestazioni indesiderate più frequenti di arimidex osservate in pazienti con stadi precoci di cancro al seno nelle donne in postmenopausa ci sono:

  • Maree;
  • Dolore articolare;
  • La debolezza;
  • Cambiamenti di umore;
  • Mal di gola;
  • Nausea e vomito;
  • Depressione;
  • Alta pressione sanguigna;
  • l'osteoporosi;
  • Gonfiore delle mani e dei piedi;
  • Mal di testa.

Oncologia e Arimidex

La ricerca sul cancro si sta sviluppando. Per il trattamento delle neoplasie maligne, le sostanze che inibiscono gli ormoni sono utilizzate per privarle della capacità di attivare la crescita del tumore. Va notato che la scoperta del secolo nel trattamento del cancro al seno è diventata la droga Arimidex, un nuovo risultato che dà speranza e rivela le prospettive della terapia endocrina del cancro al seno. Un nuovo farmaco appartenente al gruppo degli inibitori dell'aromatasi sopprime l'effetto degli ormoni sulla crescita del tumore. Come risultato di Arimidex, i pazienti stanno migliorando. Puoi parlare dell'elevata efficacia della sostanza, che rispetto agli altri produce il minor numero di effetti collaterali.

Milioni Comprare Arimidex Online. La sostanza è raramente falsa; Non importa chi ha ricevuto il farmaco, la sua qualità non sarà un problema. In ogni caso, è meglio acquistare Arimidex in farmacia, secondo il medico prescritto dal medico, non è così difficile da ottenere.

Arimidex è un inibitore selettivo dell'aromatasi non steroidea di terza generazione. Sembra orgoglioso e solenne! Arimidex viene somministrato singolarmente. Tuttavia, la dose standard è considerata una assunzione orale orale. La dose giornaliera è 1 mg. Va notato che i risultati degli studi e delle osservazioni sono stati attentamente esaminati in modo che i medici dichiarino apertamente l'efficacia di questa sostanza. Arimidex è ben tollerato dai pazienti con diagnosi di carcinoma mammario. In alcuni casi sono state osservate anomalie nel funzionamento del tratto gastrointestinale, così come mal di testa e sonnolenza. Il farmaco non è controindicato, anche per i pazienti con complicanze tromboemboliche nella storia e in presenza di ipertensione.

Trattamento Durante la Postmenopausa

Arimidex ha alcune proprietà. È usato per le donne con diagnosi di cancro al seno che hanno già raggiunto il periodo postmenopausale. Nelle donne anziane, la produzione di ormoni è significativamente diversa da quella di un organismo giovane. Le ovaie funzionali possono produrre ormoni sessuali femminili in quantità sufficiente. Nel tempo, le funzioni ovariche scompaiono. In questo caso, il corpo deve produrre estrogeni in un altro modo. Le materie prime iniziali sono gli ormoni sessuali maschili, l'androstenedione e il testosterone, che sono presenti anche in piccole quantità nel corpo di una donna. Arimidex, che contiene anastrozolo, è in grado di sopprimere l'attività di un enzima che produce intelligentemente ormoni maschili per gli ormoni femminili.

È possibile consultare un medico e effettuare un ordine per i farmaci ad un prezzo molto favorevole, che sarà più economico di una farmacia. Per fare ciò su un sito Web speciale, è necessario effettuare un ordine con la consegna. Arimidex (Anastrozole) acquista online: è conveniente perché consente di risparmiare denaro, tempo ed energia. Forza e pazienza per tutti coloro che affrontano una diagnosi: il cancro!

Usa Arimidex (Anastrozolo)

Arimidex è assunto per via orale. La dose raccomandata per gli adulti, comprese le donne anziane, è 1 compressa (1 mg) una volta al giorno. Nel carcinoma mammario invasivo con indici di recettori ormonali positivi nelle prime fasi della donna nei periodi postmenopausali, la durata raccomandata del trattamento endocrino adiuvante è di 5 anni.

Deterioramento renale. I pazienti con insufficienza renale da lieve a moderata non sono tenuti ad aggiustare la dose. L'uso di Arimidex in pazienti con insufficienza renale grave richiede cautela.

Violazione della funzione epatica. I pazienti con malattia epatica lieve non hanno bisogno di aggiustare la dose. I pazienti con insufficienza epatica moderata e grave devono essere somministrati con cautela.

Controindicazioni Arimidex

Periodo di gravidanza e allattamento, una nota ipersensibilità all'anastrozolo o sostanze ausiliarie del farmaco.

Domande Frequenti su Arimidex

Mi viene mostrato se ricevere Arimidex, se sono nella fase iniziale del cancro delle ghiandole?

- Se hai un periodo postmenopausale e hai un tumore al seno ormonale positivo, puoi prendere Arimidex. Per prima cosa, dovresti contattare il tuo dottore.

Quanto ci vuole per prendere Arimidex?

- Prendi Arimidex fino ad allora. Fino a quando il tuo medico ti dirà di smettere di prenderlo. studio ATAS, che continua ancora oggi, ha dimostrato i vantaggi di Arimidex rispetto tamoxifene da ridurre il rischio di recidiva di cancro nelle donne in postmenopausa durante 5 anni.

Qual è l'effetto collaterale più comune di Arimidex?

- Negli studi clinici, si è constatato che gli effetti collaterali più comuni di Arimidex sono stati lampi, dolori articolari, debolezza, sbalzi d'umore, mal di gola, nausea e vomito, depressione, ipertensione, osteoporosi, gonfiore delle mani e dei piedi e mal di testa. Inoltre, il recettore arimideksa frequente fratture ossee patologiche di quella del tamoxifene (10% e 7%).

prendi arimidex

Chi non dovrebbe prendere Arimidex?

Arimidex non deve essere assunto nelle seguenti situazioni:

  • Con reazioni allergiche all'anastrozolo e ad altri componenti di "Arimidex".
  • Quando allatti al seno.
  • In menopausa.
  • Quando sei incinta o se sei incinta o stai pianificando una gravidanza.
  • Arimidex è indicato solo per le donne.

Come Prendere Arimidex?

- Arimidex è una formulazione in compresse e prende una compressa al giorno. Si raccomanda di prendere Arimidex allo stesso tempo. Se ti iscrivi a una pillola, prendila non appena se ne ricorda o prenda la dose successiva come al solito, ma non provare due compresse alla volta.

Arimidex tratta farmaci citotossici come molti farmaci chemioterapici?

- Arimidex non appartiene alla chemioterapia, è un farmaco per il trattamento ormonale del cancro al seno. Il suo effetto è associato a una diminuzione del livello di estrogeni nel corpo di una donna.

ISTRUZIONI SPECIALI

Arimidex (Anastrozolo) non deve essere usato nelle donne in premenopausa. La menopausa deve essere confermata dai risultati di studi biochimici (livelli di ormone luteinizzante (LH), ormone follicolo-stimolante (FSH) e / o estradiolo) in caso di dubbio nello stato di menopausa del paziente. Non ci sono prove a sostegno dell'uso di Arimidex con analoghi del fattore di rilascio dell'ormone luteinizzante (RF LH).

Evitare l'uso concomitante di tamoxifene o prodotti contenenti estrogeni con Arimidex poiché ciò potrebbe ridurre il suo effetto farmacologico.

Nelle donne con malattia coronarica esistente, si è verificato un aumento nell'insorgenza di eventi cardiovascolari ischemici nello studio ATAC con Arimidex (nel 17% dei pazienti trattati con Arimidex e nel 10% dei pazienti trattati con tamoxifene). È necessario tenere conto dei rischi e dei benefici del trattamento con Arimidex in pazienti con cardiopatia ischemica esistente (vedere EFFETTI AVVERSI).

Influenza su IPC. Poiché Arimidex riduce il livello di estrogeni circolanti, può portare a una diminuzione della BMD con un possibile aumento del rischio di frattura.

Nelle donne con osteoporosi o rischio di osteoporosi, la BMD deve essere valutata utilizzando la densità ossea, ad esempio, utilizzando DEXA, all'inizio del trattamento ea intervalli regolari dopo il trattamento. Se necessario, prescrivere il trattamento o la prevenzione dell'osteoporosi e controllare attentamente le condizioni del paziente. L'uso di mezzi specifici, p. I bifosfonati possono arrestare la più grande perdita di BMD causata da Arimidex nelle donne in postmenopausa e deve essere considerata l'idoneità di tale uso.

CHIUSURA DELLA FUNZIONE DELLA VITA

- Arimidex non è stato studiato in pazienti con carcinoma mammario e insufficienza epatica moderata o grave. Nelle persone con funzionalità epatica compromessa, l'esposizione all'anastrozolo può aumentare; L'uso di Arimidex in pazienti con insufficienza epatica moderata e grave richiede cautela. Il trattamento deve essere basato su una valutazione del rapporto rischio / beneficio per ciascun paziente.

cancro al seno

FUNZIONE RENALE DETERIORATA

- Arimidex non è stato studiato in pazienti con carcinoma mammario e insufficienza renale grave. L'esposizione all'anastrozolo non aumenta nei pazienti con disfunzione renale grave (velocità di filtrazione glomerulare); L'uso di Arimidex in pazienti con insufficienza renale grave richiede cautela.

BAMBINI

- Arimidex non è indicato per l'uso nei bambini, poiché la sicurezza e l'efficacia non sono state stabilite per questa popolazione di pazienti.

Ipersensibilità al lattosio

- Il preparato contiene lattosio. I pazienti con rare patologie ereditarie come l'intolleranza al galattosio, il deficit di lattasi di Lappa o l'assorbimento ridotto di glucosio-galattosio non devono assumere questo farmaco.

APPLICAZIONE E LAKTION A BASSA FREQUENZA

- Gli studi sugli animali hanno mostrato tossicità riproduttiva. I dati sull'uso di Arimidex nelle donne in gravidanza sono assenti. Arimidex è controindicato durante la gravidanza.

FERTILITÀ

- L'influenza di Arimidex sulla fertilità umana non è stata studiata.

I dati sull'uso di Arimidex durante l'allattamento sono assenti. Arimidex è controindicato durante l'allattamento.

La capacità di influenzare la velocità di reazione quando si guida o si lavora con altri meccanismi. Arimidex non influisce o altera la capacità di guidare e lavorare con altri meccanismi. Tuttavia, sono state segnalate astenia e sonnolenza associate ad Arimidex e si deve prestare attenzione quando si guidano veicoli o si lavora con altri meccanismi se si manifestano tali sintomi.

OVERDOSE

L'esperienza clinica con un sovradosaggio involontario è limitata. Negli studi sugli animali, l'anastrozolo ha mostrato una bassa tossicità acuta. Negli studi clinici sono state somministrate dosi diverse di Arimidex: fino a 60 mg una volta per volontari sani di sesso maschile e fino a 10 mg / die per le donne in post-menopausa con carcinoma mammario avanzato; Queste dosi sono state ben tollerate. Una singola dose di Arimidex non è stata stabilita, portando a sintomi potenzialmente letali. L'antidoto specifico per il sovradosaggio non esiste, il trattamento deve essere sintomatico.

In caso di sovradosaggio, dovresti considerare la possibilità di assumere più sostanze. Se il paziente non ha perso conoscenza, può indurre il vomito. La dialisi può essere utile perché Arimidex non ha legami significativi con le proteine. Si raccomanda un trattamento generale di supporto, che include il monitoraggio frequente delle funzioni vitali e un attento controllo della salute del paziente.

CONDIZIONI DI STOCCAGGIO

Nella confezione originale a una temperatura non superiore a 30 ° C.

footer banner